martedì 9 giugno 2015

Aggiornamento (non troppo breve) dopo il mio commiato

E come ora mi occupo di Steve Pavlina


Il  30 luglio dell’anno scorso avevo salutato i miei lettori informandoli che non avrei più aggiornato il blog, causa impegni che non mi permettevano più di occuparmi anche dell’Officina.

Infatti, almeno per il momento, non riprenderò a scrivere di comunicazione.

Vorrei però approfittare di questo spazio, oltre che per ringraziare i visitatori che continuano ad arrivare (spero che troviate  contenuti utili) anche per informare del mio nuovo blog www.stevepavlinainitaliano.it

Il blog è dedicato a un mio progetto, denominato Steve Pavlina in Italiano, già sul web dall’ottobre 2014 (pur in assenza del blog),  grazie alla pubblicazione, in quel mese, di due e-book a mio nome, che potete trovare sul sito di editoria lulu

Sono  testi completamente originali: infatti nonostante le traduzioni dall’inglese all’italiano siano molto accurate per mantenere fedelmente il pensiero autentico dell’autore, il blogger e coach americano Steve Pavlina,  gli e-book sono frutto dell’elaborazione effettuata dalla sottoscritta. 

Elaborazione non nel senso che ho modificato quanto scritto nei singoli post (ribadisco infatti che le traduzioni riproducono fedelmente quanto scritto da Pavlina)  ma nel senso che ho autonomamente selezionato e assemblato in ordine logico post di argomento simile, fino a creare dei veri e propri libri.

Tutti sono testi di sviluppo personale e trattano gli argomenti di questo ambito: le relazioni interpersonali, lo sviluppo psichico, il miglioramento, con l’aggiunta di tematiche particolari come la realtà soggettiva, la legge dell’attrazione, come guadagnare senza lavorare, e molto altro ancora che non vi racconto per non rovinarvi la sorpresa!

Su Steve Pavlina in italiano trovate l’elenco degli store (in costante aggiornamento) dove gli e-book sono in vendita.

E, ora vi ringrazio ancora una volta per l’attenzione. E, per voi lettori dell’Officina che mi contatterete via e-mail all'indirizzo stevepavlinainitaliano@gmail,com, scrivendomi di aver letto questo post regalo la possibilità di leggere gratuitamente L'Esperimento da un milione di dollari.
Potete richiederlo in formato pdf, provvederò a inviarvelo via email all'indirizzo che mi fornirete. 

Grazie a tutti per l'attenzione.

1 commento:

Kundenservice Nummer ha detto...

Ehi, la verità è che ho avuto una carta di credito chiamando il findomestic contatti in dnde è stato offerto vantaggi esclusivi come il basso tasso di itneres uan senza stipendio conto manutenzione